Williams Pinball Classics, i flipper della Williams direttamente su Wii

di Redazione Commenta


Con le nuove tecnologie che sono state utilizzate per rendere sempre più potenti e superiormente evolute le nostre console siamo ormai abituati a dei giochi che hanno qualcosa di molto simile a dei veri e proprio film cinematografici con tanto di dettaglio grafico semplicemente sbalorditivo ed animazioni per tutti i personaggi riprodotte in modo molto fedele alla realtà facendoci quasi dubitare che quelli che manovriamo siano solo personaggi virtuali.

Anche le tipologie di giochi si sono molto modificate nel corso degli anni, inserendo nuovi generi che ora appassionano il pubblico dettando mode e manie oppure semplici trasformazioni di titoli di base che ospitiamo sulle nostre console ormai da molto tempo. Insomma si è perso un po’ il gusto di provare quei classici titoli di bar che ci sfidavano per realizzare il maggior punteggio inserendo un numero sempre crescente di sonanti monetine negli appositi cabinati.


Si è perso il gusto di provare anche a far restare il più a lungo possibile la pallina d’acciaio sul tavolo inclinato dei flipper scatenando una reazione a catena di urti contro i moltiplicatori aumentando a dismisura i nostri punteggi entrando nelle classifiche dei record delle macchina in questione. La fortuna però vuole che non sempre tutto questo viene totalmente accantonato e che qualche volta spunti fuori dalla scatola dei ricordi una gradita sorpresa.

E infatti la sorpresa che aspettiamo con tanta ansia si chiama Williams Pinball Classics ed è un titolo per Wii che metterà a disposizione degli utenti dell’ultima console Nintendo ben 10 tavoli tra i più famosi della casa di produzione della Williams, da sempre uno dei più importanti marchi dell’industria dei giochi da bar, flipper compresi ovviamente. Si prospettano accurati giochi di luce e sonori ed una reazione della pallina assolutamente realistica, non vediamo l’ora di provarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>