Batman Arkham Asylum, le voci storiche doppieranno i protagonisti

di Redazione Commenta


E’ uno degli eroi tenebrosi e misteriosi più amati del panorama supereroistico mondiale. Da anni i suoi albi a fumetti sono tra i più venduti perché raccontano storie decisamente appassionati associate ad un’ambientazione metropolitana dal vago stile gotico ed oscuro innescando una sorta di ambiguità tra bene e male che intriga parecchio ed offre un sapore alquanto diverso rispetto a quello che di solito accompagna le storie dei supereroi.

Stiamo parlando ovviamente di Batman, l’uomo pipistrello che attraverso varie incarnazione ha raccontate le sue avventure contro i nemici tipici che affronta per difendere la sua Gotham City. Dopo il successo dell’ultima pellicola che vede come nemico l’inquietante Joker interpretato dal compianto Heath Ledger, come vi abbiamo già annunciato è in arrivo un nuovo videogioco che amplierà la collezione dei tanti già disponibili per console.


Il titolo in questione, ormai lo saprete, Batman Arkham Asylum e sulla carta si prospetta come uno tra i migliori mai realizzati, grazie anche al beneficio della potenza grafica delle macchine da gioco su cui il titolo girerà. Saranno garantite le classiche atmosfere oscure e tutta la serie di gadget particolari che hanno rappresentato l’arsenale tipico dell’eroe mascherato. E’ poi recentissimo un annuncio riguardante il doppiaggio.

Non si sa bene se nella versione europea saranno mantenute le voci originali, ma per la versione americana del gioco, sono state ufficializzate due voci che i fan di Batman conosceranno benissimo, infatti nel ruolo dell’uomo pipistrello avremo Kevin Conroy, mentre per quelli di Joker avremo Mark Hamill, entrambi voci praticamente ufficiali dei rispettivi personaggi che si ritroveranno ancora una volta a doppiare. Un tocco in più per un gioco attesissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>