Dark Souls, una petizione per averlo anche in versione PC

di Redazione Commenta


Il mondo dei giochi di ruolo, nonostante non sia mai stato ben visto dal pubblico occidentale, è sempre stato molto versatile e sfaccettato, proponendo ambientazioni, strutture di gioco e personaggi che possano in qualche modo interessare una larga fetta di pubblico videoludico. Chi ama intricarsi in complessi menu testuali può trovare pane per i suoi denti, calibrando bene anche quando e come attaccare un semplice nemico incontrato casualmente.

Chi invece è più orientato verso il campo action può comunque avere una larga scelta di opzioni, sia tra i titoli del passato remoto che quelli pubblicati più di recente. Tra questi spicca senza ombra di dubbio il seguito ideale di Demon’s Souls, un gioco che ha catturato l’interesse di molti e che è arrivato sugli scaffali dei negozi sia in versione Xbox 360 che Playstation 3. Il suo nome è Dark Souls e sta facendo molta gola anche ai soli utenti PC.


Chi possiede un personal computer un po’ potente non si fa mancare la possibilità di giocare ai propri titoli preferiti e proprio di recente c’è stato un vero e proprio boom grazie ad alcuni titoli evento che sono arrivati nei negozi per la gioia di molti. Quanti di voi insomma si saranno fatti scappare dei gioielli come il tanto atteso e celebrato Skyrim che ha accalappiato l’interesse di molti? Ora gli utenti PC però vorrebbero giocare anche con Dark Souls.

Come fare però visto che il gioco non è in previsione in versione PC? Semplice, si organizza una bella petizione affinché i programmatori e soprattutto i distributori possano cedere alla tentazione di portare questa grande perla anche su questa piattaforma già ricca di giochi simili ma sempre interessanti per il pubblico. Per ora le firme raccolte superano già le 23.000, se volete partecipare basterà andare sul sito dedicato e far sentire la vostra voce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>