I Am Alive, un video mostra l’agilità del protagonista

di Redazione Commenta


A volte i disastri sono causati da invasioni effettuate da personaggi più o meno umani che non hanno essenzialmente avuto scrupoli nel disseminare terrore e angoscia nella popolazione e distruggere in modo incredibile tutte le bellezze artistiche di un paese, magari per poi ricostruirci sopra una nuova colonia. Scenario insomma tipico delle storie di alieni o di riferimenti a popoli invasori protagonisti di alcune tragiche vicende del reale passato.

Altre volte la distruzione è invece causata da fenomeni rigorosamente naturali e lo sappiamo bene in Italia dove i terremoti possono mietere vittime in grosso numero e le calamità sono purtroppo all’ordine del giorno, così come in molti altri paesi del mondo soggetti a questo tipo di problemi. E’ ancora più inquietante però ritrovarsi in una città completamente distrutta e non sapere cosa sia accaduto: vi ricorda nulla questo plot narrativo?


Bravi, quelli di voi che hanno studiato ricorderanno che questa brutta sensazione appartiene al protagonista di I Am Alive, un gioco d’azione che vedrà la luce già dal prossimo 15 febbraio su Xbox Live e che vede al centro della scena un uomo che dovrà barcamenarsi in una località completamente distrutta da un fenomeno inizialmente inspiegabile ed affermare la sua esistenza nonostante il cataclisma appena abbattuto.

Il nostro alter ego virtuale dovrà improvvisarsi un vero e proprio eroe insomma e questo lo possiamo notare anche nel nuovo trailer che trovate qui di seguito: elemento molto importante del gioco sarà infatti la capacità di reggersi a cornicioni e balaustre come dei provetti giocolieri e scalare pareti di edifici totalmente distrutti per raggiungere nuove aree del gioco. Ormai manca poco per l’arrivo di I Am Alive, ma iniziate a farvi venire l’acquolina in bocca con il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>