Alan Wake American Nightmare, una piccola nuova gallery

di Redazione Commenta


Terribili le paure di uno scrittore. Avere davanti un immacolato foglio bianco e non sapere come iniziare un racconto, un romanzo o semplicemente due righe da cui poi prendere spunto per far nascere una storia. Atroce non riuscire a cogliere l’ispirazione nell’aria e non dormire la notte per immaginare come potrebbero evolversi le vicende dei protagonisti creati ed annaspati in un turbinio di sottotrame da far quadrare per la riuscita di un lavoro.

Insomma di certo non è semplice sapere scrivere bene, avere idee vincenti e convincere i lettori a preferire il proprio scritto rispetto a tutti quelli che affollano le nostre sempre più rare librerie. Ma ancora più spaventosa è la vita di Alan Wake, uno scrittore che si ritrova magicamente a fare i conti con alcuni personaggi che conosce molto bene visto che si tratta dell’incarnazione delle sue idee pronte a farlo fuori. E l’incubo non è finito.


Grande successo ha ottenuto il primo Alan Wake, un nuovissimo survival horror che ha potuto contare su un’originalità di fondo e su un livello di giocabilità decisamente alto, tanto da farsi quasi preferire ai vari spin off di saghe colleghe particolarmente di successo e dalla decennale carriera. Ma come saprete l’orrore di questa saga non ha fine visto che presto sarà disponibile Alan Wake American Nightmare in tutta la sua spaventosa magia.

Una lotta ancestrale tra luce ed ombre, così si può definire questa nuova prova per lo sventurato scrittore e così è stato etichettato questo nuovo episodio direttamente dalla Remedy che si sta occupando dello sviluppo. Per avere un’idea migliore su quello che aspetterà ai giocatori con Alan Wake American Nightmare, vi proponiamo una manciata di nuove immagini che potrete trovare nella piccola ma inquietante gallery proprio qui sotto.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>