Nuove uscite videogiochi settimana 27 febbraio – 4 marzo 2012

di Redazione Commenta

Dopo l’abbuffata dei giorni scorsi, questa settimana le uscite sono più diradate, del resto molti di voi saranno così impegnati a giocare con PlayStation Vita da non avere tempo per nessun altro titolo. Poche le uscite di rilievo, solamente tre, il numero perfetto, come si suol dire in questi casi.

Questa settimana vedranno la luce Microsoft Flight per PC, Mario Party 9 per Wii e SSX per PlayStation 3 ed Xbox 360. Vediamo insieme quali di questi titoli vale la pena acquistare, considerando che si tratta di tre giochi molto diversi tra loro.

Microsoft Flight

Microsoft Flight Simulator torna con un nuovo nome (Microsoft Flight, appunto) ed una nuova formula, il gioco viene distribuito come free to play, gratuito e liberamente scaricabile, con aerei e scenari scaricabili dal web, a pagamento, anche se Microsoft ha promesso che ci saranno anche contenuti gratuiti.

Microsoft Flight sarà disponibile dal 29 febbraio, esclusivamente su PC. Indubbiamente è un gioco da provare, il download è gratuito, più di così si muore davvero. Microsoft Flight sarà compatibile con Windows Vista e Seven.

SSX

Dopo quasi cinque anni di assenza (l’ultimo episodio è uscito su Wii nel 2007) SSX torna sui nostri schermi, il simulatore di snowboard si prepara a tornare a nuova vita grazie a questo reboot per Xbox 360 e PlayStation 3. Non ci sono molti giochi del genere in circolazione, per questo sicuramente SSX riuscirà a ritagliarsi il suo spazio. SSX sarà in vendita dal 2 marzo, nei formati PS3 ed Xbox 360.

Mario Party 9

Uscito a dicembre in Giappone, Mario Party 9 uscirà in Europa il 2 marzo, esclusivamente su Nintendo Wii. Per questa nuova edizione del party game più famoso del mondo sono stati realizzati tantissimi minigiochi originali ed esclusivi, creati appositamente per questa versione del gioco. Se state cercando un party game divertente, sfizioso ed originale Mario Party 9 è il gioco giusto per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>