Dopo i botti della settimana scorsa e le novità arrivate dalla GDC di San Francisco, gli ultimi sette giorni sono stati relativamente tranquilli, forse anche troppo. Nessuna bomba annunciata, ma tante piccole novità che faranno sicuramente saltare dalla sedia più di qualcuno.
Prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che potete seguire le novità di IoVideogioco anche su Facebook e Twitter, inoltre potete seguirci anche tramite i sempre comodi Feed RSS.
Nella settimana che sta per concludersi Microsoft ha avviato i festeggiamenti per i dieci anni di Xbox, scopri tutte le iniziative e festeggia i dieci anni di vita della prima console Microsoft.
SEGA ha rilasciato nuove immagini di Sonic 4 Episode 2, il gioco dovrebbe vedere la luce nel corso della primavera su PC, Xbox 360, PlayStation 3, iPhone, iPad e smartphone Android.
Due classici SEGA per Dreamcast arriveranno presto su Xbox Live e PlayStation Store, parliamo di Shenmue e Skies Of Arcadia, due capolavori assolutamente imperdibili.
Un negozio della catena EB Games ha messo in listino Donkey Kong 3D per Nintendo 3DS, gioco mai annunciato da Nintendo. Con ogni probabilità il titolo sarà svelato a giugno nel corso dell’E3 di Los Angeles.
Crytek ha annunciato che ad aprile svelerà un nuovo progetto per PC e console. Tante le ipotesi, potrebbe trattarsi di Crysis 3, Homefront 2, TimeSplitters 4 o di un gioco totalmente inedito.
Un sequel di Mini Ninjas potrebbe essere in arrivo, Square-Enix ha infatti registrato il marchio Mini Ninjas Hiro’s Adventure. Ne sapremo sicuramente di più durante i mesi primaverili.
Mass Effect 3 diventerà un anime, insieme all’annuncio Funimation ha pubblicato anche il primo teaser trailer del cartone animato che arriverà durante l’inverno 2012.
Con un ritardo di sette anni, Quake 4 potrebbe arrivare su PlayStation 3. L’ESRB ha infatti valutato il gioco nella versione per la console Sony.
Phil Harrison, ex CEO di Atari e Sony Europe, è il nuovo presidente di Microsoft Game Studios Europa.