Sonic 4 Episode 2, una coppia di video in attesa dell’uscita

di Redazione Commenta


In principio fu un semplice porcospino dalla stramba colorazione bluastra a dare del filo da torcere all’idraulico italiano di mamma Nintendo con il primo capitolo delle sue avventure che si sarebbero poi ramificate in vari settori, esattamente come ha fatto lo stesso Mario di lì a poco. Poi c’è stato l’ingresso di Tails, simpatica volpe dal viso gentile che ha reso un pizzico differente lo stile di gioco, andando anche ad offrire un segno di cooperatività al tutto.

La saga di Sonic insomma, con il secondo capitolo, si è ampliata particolarmente grazie all’utilizzo di questo secondo personaggio e proprio questo secondo eroe avrà un ruolo ancora più importante nella nuova veste con la quale si presenterà a giorni proprio il porcospino della Sega. Saprete tutti che è fissata per il prossimo 15 maggio l’arrivo su Xbox Live, Playstation Store e PC di Sonic 4 Episode 2, seconda parte delle avventure del nuovo capitolo di Sonic.


Ebbene, in questa nuova avventure, Tails avrà un ruolo fondamentale visto che sarà protagonista di una sorta di azione di coppia con lo stesso Sonic per superare alcuni ostacoli altrimenti invalicabili. Un video che vi mostriamo qui sotto infatti ci mostra in tutto il suo splendore il nuovo attacco combinato che fa arrotolare come una pallina i due eroi, lasciandoli passare indenni in una coltre nevosa all’interno della White Park Zone.

Super Sonic in azione verrebbe da dire, ma il porcospino Sega potrà anche manifestarsi in un’altra forma, ovvero quella di Metal Sonic e a dimostrarlo è un secondo video nel quale potrete vedere proprio questa versione metalizzata del simbolo Sega alle prese con uno dei primi livelli di gioco che ricorda tra l’altro molto da vicino proprio il suo primo ingresso nell’olimpo dei platform. Intanto gustatevi i video, ma solo tra pochissimi giorni Sonic 4 Episode 2 potrà essere vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>