Chi si ritiene appassionati doc di videogiochi in genere non riesce ad aspettare se è in uscita un titolo particolarmente atteso o particolarmente discusso su una delle console possedute. L’adrenalina inizia a scorrere furiosamente fino a quando dietro al bancone del nostro negozio di fiducia non chiediamo una copia di quel titolo nuovo di zecca che fa bella mostra di sé nella vetrina appena rimpinguata del nuovo gioiellino.
Ma a volte anche il prezzo particolarmente eccessivo di alcuni titoli ci pone dei limiti che ci obbligano ad attendere in qualche offerta promozionale oppure a dover scegliere di acquistare un gioco al posto di un altro visto che non avremmo la possibilità di spendere denaro a sufficienza per portarli a casa entrambi. Quante volte vi sarete trovati in una situazione simile e con un gran dispiacere avete lasciato un gran titolo in vetrina?
Probabilmente molte, ma a volte le case di produzione di videogiochi pensano anche alla felicità e ai portafogli di noi poveri videogiocatori e preparano delle inaspettate sorprese che possono permetterci di portare a casa dei titoli che nostro malgrado abbiamo dovuto abbandonare in negozio rimandando l’acquisto a data da destinarsi. L’ultima offertissima riguarda i possessori di PSP che presto potranno beneficiare di una gustosa iniziativa.
Infatti sarà commercializzato, per ora soltanto in territorio inglese, ma si spera che venga proposto anche qui da noi, un gustoso pack che permetterà per sole 20 sterline di portarsi a casa una confezione contenente due giochi a scelta tra Metal Gear Solid Portable Ops, Silent Hill Origins oppure Coded Arms. Sicuramente la scelta è ricaduto tra i giochi di maggior successo che in molti avranno già acquistato, ma chi non dovesse averne ancora una copia, non può lasciarsi sfuggire quest’occasione.