Risen 2 Dark Waters, un video in attesa dell’uscita su console

di Redazione Commenta


Ai ritardi non possiamo proprio mai farci l’abitudine purtroppo ed oggi prendiamo in esame quello che riguarda un titolo attesissimo come Risen 2 Dark Waters che finalmente si appresta ad arrivare su console.

Quanto staranno sghignazzando ormai i felici possessori di un avveniristico PC, gioiello presente ormai in ogni casa, ma che non tutti utilizzano anche per divertirsi con i videogiochi, grazie ai problemi che non sono riusciti ad intaccare la data di uscita prevista per questo mese di un titolo che ha subito purtroppo dei ritardi in versione console, quindi su Xbox 360 e Playstation 3, ma che invece è già disponibile proprio in versione PC.


Risen 2 è un gioco molto atteso perché capace di condensare nello stesso titolo l’atmosfera intrigante e coinvolgente delle gesta piratesche, quindi presentando un mondo fatto di bucanieri e di navi pronte ad assaltare vascelli avversari, figure celeberrime del settore e codice dei sette mari, con la struttura tipica di un gioco di ruolo, genere invece che difficilmente di discosta dallo stile fantasy. Quando potremo vedere insomma Risen 2 su console?

La risposta purtroppo non è stata ancora ben specificata visto che i responsabili del progetto hanno semplicemente annunciato il ritardo per quanto riguarda le versione Playstation 3 ed Xbox 360 di Risen 2 Dark Waters, posticipandone quindi l’arrivo, previsto inizialmente per il mese di aprile, ora invece da collocare nel periodo estivo. I giocatori americani potranno averlo già il 31 luglio, noi europei dovremo invece attendere qualche giorno in più.

La versione nostrana di Risen 2 Dark Waters infatti è ora fissata per il prossimo 3 agosto, trasformando quindi questo gioco di ruolo piratesco in uno dei titoli di punta dell’ormai esplosa estate, capace di sollazzare le afose serate metropolitane in un divertimento da condividere con ambientazioni evocative e ciurme di pirati pronte a far danni. Se vi stavate già sfregando le mani per il suo arrivo insomma, portate pazienza, ma intanto godetevene un video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>