Il protagonista del prossimo episodio di Assassin’s Creed (non necessariamente Assassin’s Creed 4) potrebbe essere ancora una volta Connor, il nativo americano che farà la sua comparsa in Assassin’s Creed 3. A rivelarlo è la stessa UbiSoft, che confermo la possibilità di vedere nuovamente Connor in azione anche in futuro.
La casa francese ha infatti fatto capire che se il pubblico risponderà positivamente ad Assassin’s Creed 3 le avventure di Connor potrebbero continuare (in sequel ufficiali o spin-off), del resto anche con Eizio Auditore è andata esattamente così, il personaggio ha ottenuto un successo enorme e sarebbe stato stupido non usare questo protagonista per altri giochi della serie.
Intanto prepariamoci a goderci Assassin’s Creed 3, il gioco sarà disponibile dal 31 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, a novembre arriverà anche su PC e Wii U.
Geeko 26 Settembre 2012 il 00:05
La cosa non mi dispiacerebbe anche perché darebbe l’opportunità di far maturare il personaggio come è avvenuto con Ezio. Anche se risuonerebbe come un deja vu forse un po grossolano.