Modern Warfare 4, Infinity Ward smentisce le voci

di Redazione 1

Ricapitoliamo per i più distratti, martedì tale Bill Murray (non il noto attore, bensì un suo collega doppiatore, scusate la rima) afferma di avere in programma un incontro con Infinity Ward, Bill sarebbe stato scelto per doppiare il Capitano Price in Modern Warfare 4.

La notizia fa il giro del mondo e manda in visibilio i fan della saga, poche ore dopo però Infinity Ward smentisce il tutto con un post su Twitter che recità così:

 Interesting news today, but it’s not true. We’ve not talked with any voice actors, so all news is speculation.

Quindi, semplicemente, Infinity Ward fa sapere di non aver preso contatti con alcun doppiatore e che tutte le notizie in tal senso sono solamente speculazioni. Questo tweet però non smentisce l’esistenza del gioco, attenzione, secondo vari rumors Modern Warfare 4 sarebbe già in fase di produzione, destinato però alle console next-gen.

Ancora non è stato fatto alcun annuncio ufficiale sul gioco, che potrebbe uscire anche sulle macchine attuali, in diretta concorrenza con Battlefield 4 previsto per la fine del 2013 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>