Il portale inglese GameFly offre, solo per un periodo limitato, BioShock gratis per PC. Avete capito bene, tutti gli iscritti ed i nuovi utenti possono scaricare BioShock gratuitamente, purtroppo non sappiamo quando scadrà la promozione, ma è il caso di approfittarne subito, prima che sia troppo tardi.
Tutto quello che dovete fare per scaricare gratis BioShock è andare su questa pagina e cliccare sul pulsante rosso “Free Download”. A questo punto basterà fare login con il proprio account per scaricare il gioco, se non ne avete uno potete crearlo in pochissimi minuti inserendo pochi semplici dati personali. Purtroppo per proseguire è assolutamente necessario fornire un numero di carta di credito, le carte prepagate italiane non sembrano essere accettate, anche se la promozione è valida anche nel nostro paese.
BioShock è un gioco piuttosto datato e di conseguenza i requisiti di sistema sono relativamente bassi, per funzionare bene il gioco richiede un PC con processore da almeno 2,5 GHZ con 2 GB di RAM ed una scheda video con almeno 128 MB di memoria dedicata. BioShock occupa circa 7 GB su disco ed è compatibile con tutte le versioni di Windows da XP SP2 in poi.