Rockstar Games ha pubblicato su App Store GTA Vice City 10th Anniversary Edition, edizione speciale del capolavoro datato 2002, realizzata proprio per festeggiare i dieci anni dall’uscita del gioco su PlayStation 2. Tutta la magia di Vice City è ora disponibile su iPhone, iPod Touch ed iPad in una versione mobile di altissimo livello.
Questa conversione di GTA Vice City non ha niente da invidiare all’originale, il remake portatile può contare su una grafica in alta definizione HD, ottimizzata per display Retina, su un sistema di controllo adattato ai display touch screen e su piccole migliorie grafiche, come modelli poligonali ancora più curati e maggiormente dettagliati.
Per il resto non ci sono particolari differenze rispetto al gioco originale, Vice City è un capolavoro, oggi come dieci anni fa, e non ha certo bisogno di essere stravolto con nuove caratteristiche. GTA Vice City 10th Anniversary Edition costa 4,49 euro, tutti i testi del gioco sono tradotti in italiano, il file pesa 1.07 GB, quindi armatevi di pazienza.
L’app è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad con iOS 4.3 o versioni successive, presto uscirà anche la versione per Android, anche se non abbiamo ancora una data precisa per il rilascio.
Commenti (2)