Da tempo si parla di Killzone 4 come uno dei probabili giochi di lancio di PlayStation 4 e questa voce sembra trovare conferma dalle parole di Guerrilla Games. Lo sviluppatore ha postato una cartolina per fare gli auguri a tutti i fan di Killzone, accompagnando l’immagine con alcune parole interessanti che fanno nascere più di un sospetto.
Ecco nel dettaglio il testo pubblicato da Guerrilla Games:
2013 is gearing up to be another big year for Guerrilla – quite possibly the biggest since we released the original Killzone way back in 2004. We’ll have more details for you at a future date, but until then we hope you share a wonderful holiday with your loved ones, and we’ll see you in 2013.
Il 2013 sarà un anno importante per Guerrilla, probabilmente il più importante dal 2004, anno di lancio per primo Killzone per PlayStation 2. Alcuni ipotizzano che queste parole nascondano in realtà una quasi ammissione riguardo l’annuncio di Killzone 4.
E’ quasi certo che Killzone 4 verrà annunciato il prossimo anno, non sappiamo però se si tratterà di un progetto per PlayStation 3 o per la nuova console Sony, anche se gli indizi spingono decisamente in questo senso. E non dimentichiamoci che il prossimo anno uscirà anche Killzone Mercenary su PSVita. Che i due giochi siano in qualche modo collegati?