La divisione americana di Sony ha inviato a stampa e rivenditori gli inviti per l’evento Destination PlayStation che si terrà a Scottsdale, in Arizione, dal 25 al 28 febbraio. Nel corso di Destination PlayStation scopriremo tutte le novità di Sony per PlayStation 3 e PSVita, inoltre, secondo alcuni rumors, PlayStation 4 potrebbe essere annunciata ufficialmente.
Probabilmente non si tratterà di una vera e propria presentazione, bensì di un semplice annuncio, maggiori informazioni poi dovrebbero arrivare a giugno durante l’E3 di Los Angeles. Per Sony il momento sembra propizio ed una presentazione di PlayStation 4 (o come si chiamerà la nuova console) potrebbe riportare l’attenzione sul brand PlayStation, offuscato dalle pessime performance commerciali di Vita e da un Natale complessivamente sottotono per quanto riguarda le nuove uscite di rilievo.
Nel 2013 Sony pubblicherà God Of War Ascension e The Last Of Us per PS3 (entrambi in primavera) mentre su Vita arriveranno Killzone Mercenary e Tearaway, oltre ai tanti giochi di terze parti, alcuni dei quali verranno annunciati al Destination PlayStation 2013. Lo scorso anno all’evento furono svelati titoli come LittleBigPlanet Karting e Sleeping Dogs.
Non ci resta che aspettare la fine di febbraio per scoprire se Sony annuncerà la sua nuova console next-gen, è pur vero che una occasione migliore non c’è, l’evento Destination PlayStation infatti raccoglie tutta la stampa di settore, oltre ai manager delle grandi catene di distribuzione.
Commenti (5)