Sull’ultimo numero di Famitsu è presente una corposa anteprima di Killer Is Dead, nuovo gioco di quel pazzo di Goichi Suda (o Suda51 che dir si voglia), autore di Killer7, No More Heroes, Lollipop Chainsaw ed altri titoli più o meno fuori di testa. Killer Is Dead non è da meno e tiene fede alla tradizione del suo autore.
In Killer Is Dead vestiamo i panni di Mondo Zappa (il protagonista si chiama così, Mondo Zappa), agente che lavora per una agenzia segreta e che un bel giorno riceverà un messaggio in cui gli verrà chiesto di mettere fine ad una pericolosa minaccia. Qui inizia la storia di Killer Is Dead, gioco d’azione con combattimenti frenetici.
La cosa curiosa è che il braccio sinistro di Mondo Zappa può trasformarsi all’occorenza in una spada, in un trapano o in un qualsiasi altro oggetto utile per uccidere gli avversari. Il sangue dei nemici vi renderà sempre più potenti e cattivi e vi permetterà di eseguire attacchi sempre più potenti.
Oltre a Mondo Zappa nel gioco troveremo personaggi come Victor, Brian Roses, Mika e Vivian, la classica biondina con le grazie al vento. Killer Is Dead è atteso per l’estate in Giappone su Xbox 360 e PlayStation 3, restiamo in attesa di maggiori dettagli.