Nel corso di una conferenza con gli azionisti John Riccitiello e Frank Gibeau hanno confermato che Electronic Arts sta lavorando sulle nuove versioni di FIFA e Battlefield. Niente di nuovo, del resto sapevamo che FIFA 14 e Battlefield 4 sono già in sviluppo, la notizia è che entrambi i giochi usciranno (anche) su piattaforme next-gen.
Electronic Arts sta sviluppando le nuove edizioni di FIFA e Battlefield next-gen e con ogni probabilità anche per le attuali console, entrambi i giochi dovrebbero uscire entro fine anno su PlayStation 3, Xbox 360, PC, Xbox 720 e PlayStation 4, ci si aspetta che tutti e due i titoli facciano parte della line-up di lancio della console di nuova generazione.
Riccitiello ha fatto sapere che maggiori informazioni su Battlefield 4 verranno svelate alla fine di aprile mentre per i dettagli su FIFA 14 dovremo attendere il mese di maggio. Non sono da escludere sorprese durante la Game Developer Conferenze di marzo, quindi tenete gli occhi apeti e restate connessi su IoVideogioco per tutti gli aggiornamenti.
Commenti (5)