Non c’è Call Of Duty o Assassin’s Creed che tenga, Ruzzle è senza dubbio il gioco più amato del momento. Questo innocuo passatempo ha conquistato milioni di persone, tutti giocano a Ruzzle: grandi, piccini, nonne, mamme, stimati professionisti e pensionati, la Ruzzle mania ha conquistato tutto. Adesso è possibile giocare a Ruzzle anche su PC con Zuffle.
Ufficialmente Ruzzle è disponibile solamente su smartphone e tablet, la versione PC non esiste ma fortunatamente da poche ore è online Zuffle, un clone di Ruzzle uguale in tutto e per tutto al famoso gioco di parole che sta spopolando in tutto il mondo. Zuffle permette di affrontare sfide da due minuti in tre turni contro avversari umani oppure potete allenarvi da soli prima.
La meccanica di gioco è identica a quella di Ruzzle, unica differenza è che qui non avremo il touch screen per selezionare la parole ma dovremo usare il mouse. Zuffle infatti è un browser game per PC che funziona con Internet Explorer, Safari, Google Chrome, Firefox ed Opera su PC, Mac e Linux.
Per giocare a Zuffle basta andare in questa pagina ed effettuare il login con il proprio account Facebook, in pochi secondi avrete libero accesso alle varie stanze dove troverete centinaia di avversari da sfidare. Ricordatevi però che i trucchi di Ruzzle in questo caso non valgono, quindi buona fortuna e vinca il migliore.