State aspettando con ansia The Last Guardian? In questo caso, forse, la notizia che vi riportiamo non vi farà molto piace. Secondo un ex impiegato di Bigbig Studios (team recentemente chiuso da Sony) il gioco di Fumito Ueda è ora una esclusiva PlayStation 4. The Last Guardian non uscirà su PS3 ma arriverà direttamente sulla nuova console.
L’ex dipendente fa sapere che lo sviluppo del gioco è ripartito nel 2010 direttamente su PlayStation Orbis (o PlayStation 4 che dir si voglia) non è un caso che Sony non abbia più parlato del gioco dal 2010 quindi. The Last Guardian doveva uscire al lancio di PlayStation 3 ma è stato continuamente rimandato, in tanti si aspettavano una uscita nel corso del 2012 ma ovviamente anche questa scadenza è saltata come se nulla fosse.
Non ci resta che aspettare conferme riguardo l’uscita di The Last Guardian su PS4, maggiori informazioni potrebbero arrivare durante il PlayStation Meeting del 20 febbraio o nel corso dell’evento Destination PlayStation in programma dal 25 al 28 di questo mese.