Si continua a parlare della lineup di Xbox 720, a quanto pare la nuova console Microsoft verrà lanciata sul mercato con un cospicuo numero di giochi, tra questi anche titoli lungamente attesi dagli appassionati, seguiti di saghe storiche e nuovi brand per conquistare i giocatori più esigenti. In lista ci sono nomi come Alan Wake 2 e Forza Motorsport 5, niente male no?
Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di quattro giochi in sviluppo per Xbox 720: Ryse di Crytek, Forza Motorsport 5, un gioco con gli zombie prodotto da Microsoft e un party game, tutti questi titoli saranno mostrati il 21 maggio durante l’evento di presentazione organizzato a San Francisco.
Una fonte anonima però fa sapere che insieme ai giochi citati sopra ne verranno annunciati altri, si parla di Project Gotham Racing 5, Alan Wake 2, Destiny di Bungie e un nuovo gioco Epic probabilmente basato sull’Unreal Engine 4 (potrebbe essere Fortnite?). Questi giochi dovrebbero essere disponibili al lancio, tranne Alan Wake 2, in uscita apparentemente nel 2014 esclusivamente su Xbox.
Commenti (1)