Leisure Suit Larry, la saga sta per continuare!

di Redazione Commenta

I giochi vengono continuamente criticati a causa delle continue lamentele da parte dei genitori e dei ben pensanti riguardo i contenuti troppo violenti e di certo non adatti al pubblico di minori che ne fa largo uso, dimenticando completamente la fetta di pubblico maturo che li utilizza. Ma oltre la violenza c’è anche la componente sessuale che mette a dura prova i nervi di chi inneggia contro i videogames e Leisure Suit Larry è uno di questi.

La saga di Larry è iniziata anni e anni or sono su PC presentando dei giochi che ammiccavano ironicamente al sesso, introducendo nell’universo delle avventure punta e clicca degli elementi divertenti che però non erano in effetti adattissimi ad un pubblico di bambini esibendo senza problemi dei cartooneschi seni e facendo esprimere il protagonista in un modo alquanto colorito avendo la parte del bulletto belloccio quando fisicamente non potrebbe proprio permetterselo.


La saga di Larry sta per continuare! L’ultimo gioco dedicato al buffo ometto è stato pubblicato pochi anni fa per Playstation 2 e aveva introdotto la terza dimensione e lasciate inalterate e caratteristiche base dei giochi originali, non riuscendo però a raggiungere le vette di divertimento e di atmosfere simpaticamente stuzzicanti di cui invece i titoli precedenti erano abbondantemente provvisti. Ma ora un nuovo Larry farà capolino su PC, Xbox 360 e Playstation 3 con Leisure Suit Larry: Box Office Bust.

Per tenere aggiornato lo stile di gioco, la produzione ha ben pensato di utilizzare come sfondo il mondo hollywoodiano dei film in stile American Pie e il nostro Larry ci è finito dentro visto che il film viene prodotto da suo zio. Ma non saremo soltanto incaricati di far recitare il nostro protagonista, infatti avremo anche il compito di impedire alla società di produzione cinematografica rivale di spifferare alla stampa i segreti della nuova pellicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>