Six Days in Fallujah, forse non arriverà mai una versione europea

di Redazione Commenta


Basta accendere la televisione e guardare un telegiornale per accorgerci di cosa accade nel mondo senza avere l’obbligo di prendere un aereo e visitare i quattro angoli del globo per scoprire le vicende che animano le giornate dei paesi molto lontani dalla nostra città di residenza. Molto spesso le notizie si concentrano sui temi politici nazionali ed internazionali, ma purtroppo sempre più spesso ci sono immagini che vorremmo non vedere.

In special modo le guerre che interessano popolazioni occidentali o che riguardano l’invio di alcune truppe di nazioni alleate in missioni per così dire di pace, sono purtroppo all’ordine del giorno per le notizie che ci vengono trasmesse dai tg di mezzo mondo e non possiamo fare altro che scoprire giorno dopo giorno quanta morte e distruzione possa far parte dell’animo umano e trincerarsi dietro motivi economici e di mera acquisizione del potere.


Una delle guerre che più ha rapito l’attenzione dei media internazionali è stata quella in Iraq che ancora fa parlare di sé dopo i tristi episodi del famoso 11 settembre americano. Non solo tutto il mondo è ed è stato in apprensione per l’accaduto, ma ora anche i videogiochi, come vi abbiamo annunciato, hanno detto la loro con una versione videoludica delle vicende che riguardano appunto uno di conflitti più recenti della nostra storia.

Six Days in Fallujah è il titolo del videogioco che vedremo in azione su Playstation 3, Xbox 360 e PC e che verrà rappresentato come uno sparatutto in terza persona. Se le versioni nipponiche e americane sono ben programmate per il prossimo anno, ancora non c’è una notizia certa per la controparte europea visto che l’annuncio non è stato ancora fatto, non c’è una data di uscita e alcune voci di corridoio affermano che potrebbe anche non arrivare mai. Attendiamo ulteriori news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>