L’aggiornamento di Agosto per Xbox One è ora disponibile. Tale aggiornamento presenta una serie di nuove funzionalità richieste dagli utenti, tra cui l’acquisto di giochi e contenuti da dispositivo mobile, così come gli aggiornamenti sugli activity feed e le notifiche di batteria scarica.
Trovate la lista completa degli aggiornamenti qui sotto:
- Acquisto mobile: Una delle caratteristiche più richieste su Xbox feedback. Utilizzando Xbox SmartGlass o su Xbox.com, è possibile acquistare in remoto giochi e contenuti aggiuntivi. Niente più attese per iniziare a scaricare quando si arriva a casa – se la console è impostata per prendere automaticamente gli aggiornamenti, la console inizierà a scaricare il vostro acquisto.
- Aggiornamento dei feed attività: Stiamo aggiungendo nuovi modi per interagire con gli amici nell’activity feed. L’interfaccia cambierà in un unico elenco a scorrimento che è più lungo e comprende più contenuti. Aggiungeremo la possibilità di inviare il testo al tuo feed personale, e di mettere”mi piace” e commentare i vari feed. È possibile condividere clip di gioco e quant’altro nel feed con gli amici sia pubblicamente (sul tuo feed attività) o privatamente (come allegato a un messaggio). Sarete inoltre avvisati anche quando qualcuno mette “mi piace”, commenta o interagisce con i vostri feed. Ogni utente riceverà un feed personale sul loro profilo. E, con SmartGlass, è possibile vedere ciò che i tuoi amici hanno condiviso nel loro feed attività. (Un ulteriore supporto di feed attività arriverà nei futuri aggiornamenti di SmartGlass).
- Notifica di batteria scarica: Come avete chiesto, ora riceverete una notifica pop-up quando la batteria del controller si sta esaurendo.
- Disattivazione delle notifiche durante il video: Aggiunta la possibilità di disattivare le notifiche durante i video, come da voi richiesto.
- Abilitazione del Blu-ray 3D: Un aggiornamento all’app del lettore Blu-ray consentirà funzionalità Blu-ray 3D su Xbox One.
- Ultimo collegamento degli amici nella friend list: La lista amici mostrerà quanto tempo è passato da quando un amico è stato online. Ad esempio, ” Ultimo accesso 20 min. fa: Forza Motorsport 5″.