Arriva direttamente dalla divisione asiatica di PlayStation un’interessante promozione che fa venire l’acquolina in bocca agli appassionati di tutto il mondo. Riguarda, in particolare, un inatteso omaggio a chi si abbona a PlayStation Plus per almeno un anno.
La sottoscrizione al servizio messo a disposizione dei videogamers da Sony dà infatti diritto al download di uno di questi due titoli: The Order: 1886 e inFAMOUS: Second Son. La promozione è valida fino al 16 marzo: con un abbonamento a PlayStation Plus si potrà scegliere, tramite codice promo, il download di uno dei due giochi tripla A sopracitati che, tra l’altro, potranno essere conservati anche allo scadere del periodo di sottoscrizione. Un aspetto non di poco conto, considerato che non accade lo stesso con i giochi contenuti nella PlayStation Plus Instant Game Collection (tra quelli di gennaio da segnalare la presenza di This War of Mine: The Little Ones).
Chiariamo subito: per ora l’iniziativa è circoscritta al mercato asiatico. Non è ancora chiaro se e quando verrà estesa anche ad altri territori, ma ci sono precedenti incoraggianti in questo senso (spesso le promozioni in Europa hanno seguito a stretto giro di posta quelle asiatiche). Sarà interessante capire anche se i titoli proposti saranno gli stessi, o verranno scelti altri due (o più) videogiochi dello stesso livello. Ma è di certo una vicenda da seguire con attenzione.