G.I. Joe, un nuovo trailer di presentazione

di Redazione Commenta


Le bambine hanno da sempre la passione per le bambole, quelle simpatiche ragazzine di plastica con i capelli lunghi e biondi da pettinare senza tregua. Alcune possono essere truccate, altre hanno mille accessori da abbinare alle sue avventure inventandosi storie sempre nuove tra uno shopping compulsivo in un vero e proprio mini-centro commerciale, fino alla piscina o al maneggio con una grandissima casa di campagna annessa.

Ma i maschietti invece con cosa potevano divertirsi per inventare storie sempre nuove senza dover necessariamente interagire con le bambole dalle sembianze femminili e giocare quindi con le sorelline o le cuginette? Per i bambini degli anni ’80 i soldatini erano un vero e proprio simbolo, complici di tantissimi pomeriggio di divertimento, ma se si voleva utilizzare qualcosa di più corposo e simile all’uomo che non deve chiedere mai allora erano loro i protagonisti.


Si tratta dei G.I. Joe, una marca di soldati in stile marines americani che conquistarono il pubblico statunitense per poi essere esportati anche nel nostro continente, offrendo un grande divertimento per i più piccini vogliosi di battaglie furiose e scontri armati. Vi abbiamo già annunciato l’uscita del videogioco in versione multipiattaforma che quest’agosto invaderà i nostri negozi di videogiochi di fiducia, abbinato all’uscita dell’omonimo film cinematografico.

Dopo alcuni scatti che ci facevano capire l’ambientazione del gioco, mostrando lo stile dei G.I Joe cresciuto e di certo più vicino a chi vive negli anni 2000, adesso vi proponiamo un gustoso trailer in cui possiamo ingolosirci in attesa di quest’estate quando il gioco sarà disponibile. Tra mezzi corazzati, abbigliamenti quasi futuristici e ovviamente arsenali per gli scontri a fuoco da mozzare il fiato, ne vedremo davvero delle belle, non vediamo l’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>