Resident Evil: Afterlife, il primo trailer del film

Guardando il primo trailer del film (qui sopra), abbiamo capito che esistono almeno due buoni motivi per andare a vedere Resident Evil Afterlife: Milla Jovovich ed Ali Larter in vestiti super-sexy sotto la pioggia. Poi sì, va bene, ci sono anche la visualizzazione con gli occhialini 3D e i Las Plagas, gli agenti di mutazione visti per la prima volta in Resident Evil 4 che assumono il controllo della mente delle vittime in maniera lenta e silenziosa, ma questi son dettagli.

La trama del film riprende da dove si era interrotta nel terzo capitolo della saga e vede Alice continuare il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti al T-Virus a Los Angeles, città dove – indovinate un po’? – verrà accolta insieme ai suoi amici (tra cui ci dovrebbe essere anche il mitico Chris Redfield) da un’orda di zombi assetati di sangue.

Resident Evil Afterlife debutterà nelle sale americane il 10 settembre prossimo. Da noi… chissà. Intanto, consoliamoci guardando le due belle figliuole di cui sopra nel primo trailer del film!

23 commenti su “Resident Evil: Afterlife, il primo trailer del film”

  1. ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????’?????

    esci da io pomicio troppo??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. a resident evil 5 c’è l’illusoria della compania(patner)che spara ma in realta ho visto uno zombie che si inficcava la lancia da solo alla fine è tutta un enorme trimota su cui fare i blog

    Rispondi

Lascia un commento

preload imagepreload image