Uncharted il film, Mark Wahlberg confermato come protagonista

di Redazione 2


E’ anche vero che spesso non si riesce ad eguagliare la stessa magnificenza raggiunta con l’originario prodotto per console, ma è assolutamente da lodare il successo di un videogioco di grande fama, non soltanto magari verso la “nicchia” di appassionati, ma anche recuperando una buona parte dei cosiddetti giocatori occasionali, tanto da meritare un passaggio da un mezzo di intrattenimento all’altro sfociando in pompa magna al cinema.

Qualche giorno fa vi abbiamo confermato la realizzazione del film di Uncharted, una saga tra le più moderne e le più amate dal mondo videoludico grazie a molte caratteristiche assolutamente entusiasmanti, come una serie di animazioni che rendono davvero unica l’esperienza di gioco, senza parlare del carisma di un forte personaggio principale e del divertimento assicurato azione dopo azione proseguendo nel gioco. E ora nuove conferme su questo film sono arrivate.


Abbiamo già menzionato due personaggi davvero importanti del mondo di Hollywood che sono stati scritturati per questa pellicola, ovvero il bravo e simpatico Joe Pesci, già visto per esempio nell’esilarante “Mamma ho perso l’aereo” tra i tanti e un uomo che non ha bisogno di presentazioni come Robert De Niro, un vero asso dell’universo della celluloide. Il protagonista era invece ancora in bilico anche se ormai è certo che sia stato confermato il nome più accreditato.

Il ruolo di Nathan Drake, per l’appunto il protagonista di Uncharted sarà infatti proprio Mark Wahlberg, un attore che ha partecipato a film come “The Departed” o “Boogie Nights” tanto per citarne alcuni dal suo interessante e vasto curriculum. Voi cosa ne dite, lo vedreste bene nei panni dell’agile ed accattivante Nathan Drake oppure avreste preferito un divo hollywoodiano di un’altra tipologia? In ogni caso attendiamo con ansia questo nuovo ingresso cinematografico.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>