Halloween 2011, una serata da passare con Dead Island

di Redazione 1


La sera più oscura e più misteriosa dell’anno sta finalmente per ritornare. Attenzione ad ogni toc toc che sentite alla vostra porta, ad ogni campanello che suona e a qualunque ospite voglia entrare dentro casa vostra in quella notte che tramuta ottobre in novembre e lascia spazio finalmente al regno degli inferi di varcare la soglia del proprio limite e di far arrivare i più oscuri spiritelli e i mostri più crudeli direttamente nel regno dei vivi.

Insomma Halloween è di nuovo alle porte ed ecco quindi che ci tocca nuovamente, spinti dal consumismo più sfrenato, riaffacciarci nel mondo delle tenebre per tirar fuori qualcosa di carino e divertente per goderci appieno questa serata magica e spaventosa. Qualche idea potremmo darvela anche noi, qualora non vi foste mai organizzati o se magari avete deciso di snobbare quella festa tanto cool a cui proprio non volete andare. Quale idea? La scoprirete dopo il salto.


In questi ultimi mesi un titolo parecchio atteso ha visto finalmente la luce, probabilmente proprio per essere in tempo sugli scaffali dei negozi in vista di questa serata dark di Halloween. Si tratta di Dead Island, il nuovissimo survival horror che tenta di mettere alla berlina Resident Evil catapultando un manipolo di zombie affamati di carne umana in un rigoglioso isolotto, con la mira ovviamente di farci fuori per poi pasteggiare allegramente col nostro corpo.

In piena coerenza con la notte in cui i non morti si risvegliano dalle proprie tombe e decidono di scorazzare liberamente nelle strade della nostra città, cosa ne direste di una bella full immersion nei panni dei protagonisti del gioco per godervi finalmente una bella sessione di Dead Island tutta per voi? Silenzio assoluto e luci spente saranno gli ingredienti fondamentali per sostenere appieno l’azione e la paura che regala questo titolo. Potrebbe essere il vostro Halloween ideale?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>