Ci siamo, le zucche sono state scavate e un bel faccione che ride malevolmente è stato disegnato sulla corteccia arancione, delle ragnatele finte sono sparse un po’ ovunque per ricreare un effetto macabro e tutto sommato anche poco igienico, ed inoltre dei bei cappelloni da strega sono pronti per essere indossati da quegli amici che non hanno pensato ad un costume adatto per la festa che abbiamo in programma. Tutto è pronto per il party.
Anche se ieri vi abbiamo dato come consiglio ideale quello di staccare la spina dal consumismo tipicamente americano e di godersi una bella partita a Dead Island fresco fresco di pubblicazione, qualcuno di voi non riuscirà a resistere all’istinto di gustarsi una bella serata festaiola in compagnia degli amici di sempre, ma perché non ribadire la vostra passione videoludica anche in quest’occasione scegliendo dei costumi tipicamente a tema?
Sarebbe davvero molto facile travestirsi da Dracula o vampiri vari simulando quindi una predilezione per la saga di Castlevania che non riesce mai a passare di moda, così come non sarebbe troppo originale utilizzare come costume uno qualsiasi personaggio pescato dal picchiaduro Darkstalker. Che ne dite invece di sfruttare la moda dei survival horror, tanto in auge sulle console, giocando però d’astuzia, capovolgendo i ruoli?
Ignorando il trucco complesso che servirebbe per diventare uno zombie con i fiocchi, perché non passare dalla parte del bene ed impersonare uno a caso dei protagonisti di Resident Evil? Una Jill Valentine per le femminucce o un temerario Chris Redfield non sfigurerebbero di certo in una bella festa di Halloween e, se qualcuno dei vostri amici avesse pensato di travestirsi da non morto, una scenetta tipicamente videoludica nascerebbe anche spontanea per divertire tutti. Pensateci su prima di indossare il solito mantello nero e i canini finti!
Commenti (1)