Perché copiarne uno solo quando se ne possono copiare tre contemporaneamente? Sembra questo lo spirito con il quale è stato progettato il tablet Android JXD S7100, un gadget cinese portato alla ribalta della blogosfera da Joystiq che ricorda più di un device. Entrando nello specifico, il form factor del JXD S7100 ricorda in maniera abbastanza palese quello del controller del Wii U, mentre i tasti direzionali sono copiati e incollati dal joypad di PlayStation. Come se ciò non bastasse, il sito dell’azienda che lo produce è fortemente ispirato ad iTunes.
Sul fronte tecnico, siamo al cospetto di un discreto tablet equipaggiato con un touch-screen capacitativo da 800×480 pixel, un processore ARM Cortex A9, una GPU Mali 400, 512MB di RAM, 16GB di memoria interna, uscita HDMI e due fotocamere: una frontale da 0.3 Megapixel ed una posteriore da 2.0 MP. Costa 140 dollari. Voi lo comprereste? Prima di darci una risposta, guardatelo in azione nel video che vi proponiamo dopo il salto.
[via]
Pjt 29 Dicembre 2011 il 11:10
Interessante, bisognerebbe vederne ben le caratteristiche. Ci vuole poi una localizzazione (almeno in inglese, ad usarlo in cinese non è certo il massimo).
Certo che a quel prezzo (poco più di 100€) non è affatto male…
dyprex 1 Gennaio 2012 il 02:46
carino,peccato che io odii i plagi…
spiacenti,aspetto wiiU u.u
o meglio compro un iPad(prendo comunque wiiU)