Oggi è decisamente la giornata di Assassin’s Creed 3, poco fa UbiSoft ha pubblicato i packshot ufficiali del gioco e il magazine americano GameInformer rincara la dose, pubblicando la copertina del numero di aprile, dedicata proprio al terzo episodio di Assassin’s Creed.
Assassin’s Creed 3 è in fase di sviluppo dal 2009, mentre il team principale lavorava sulla serie, sfornando titoli come Brotherhood e Revelations, un gruppo secondario ha studiato tutti gli aspetti della serie per creare il terzo capitolo, la cui creazione è iniziata dopo la fine dei lavori su Assassin’s Creed 2.
Assassin’s Creed 3, come si intuisce dalla copertina, sarà ambientato durante la guerra di indipendenza americana (tra il 1775 e il 1783), come vociferato, il protagonista non sarà Ezio Auditore, ci sarà un nuovo personaggio, probabilmente un nativo americano, anche se si attendono conferme su questo punto.
UbiSoft svelerà ufficialmente Assassin’s Creed il prossimo 5 marzo alle ore 18:00, l’uscita del gioco è prevista per il 30 ottobre su PC, Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii U.
Commenti (2)