Iniziano a trapelare in rete i primi rumors su Assassin’s Creed 3, titolo che arriverà su PC e console entro la fine del 2012, a novembre probabilmente, come da tradizione.
Secondo alcune indiscrezioni il gioco sarà ambientato durante la rivoluzione americana, ovvero alla fine del 1700. Alcuni indizi in merito sono rintracciabili in Brotherhood e Rivelations.
Ad esempio nel DLC Da Vinci Disappearance possiamo vedere su una mappa le coordinate di New York, mentre alla fine di Assassin’s Creed Revelations si vede chiaramente una sequenza dove un globo gigante viaggia sopra gli Stati Uniti.
Infine, se vi ricordate, qualche mese fa UbiSoft ha lanciato un sondaggio per chiedere ai giocatori quale ambientazione potesse essere di loro gradimento, tra le opzioni anche la voce “The confrontation between British colonists and native Americans during The American Revolution”, che sembra abbia ricevuto parecchie preferenze. Si parla anche di una apparizione di George Washington, che secondo la logica, dovrebbe possedere una delle mele dell’Eden.
Ovviamente niente è stato confermato, UbiSoft non ha commentato questi rumors ed è vero che in questi ultimi mesi ne abbiamo sentite di tutti i colori su Assassin’s Creed 3. Tra le voci più ricorrenti per l’ambientazione del gioco si parla dell’antico Egitto, della rivoluzione francese, della seconda guerra mondiale e addirittura di una avventura nello spazio, giusto per non farsi mancare niente.
Al momento non abbiamo indizi concreti su Assassin’s Creed 3, pochi giorni fa il CEO di UbiSoft ha dichiarato che il nuovo episodio sarà il più grande della serie, questo vuol dire probabilmente che la casa francese vuole fare le cose in grande per il terzo episodio di Assassin’s Creed.
Le avventure di Ezio arriveranno nel 2012 anche su Wii U e PlayStation Vita, due capitoli inediti per le nuove console sono in fase di sviluppo, ma, come da copione, per ora non sappiamo assolutamente niente su questi titoli.
[via]
Commenti (1)