Assassin’s Creed 3 sarà l’episodio più vasto e complesso dell’intera saga. Lo ha dichiarato Yves Guillemot, amministratore delegato di Ubisoft, intervistato da MCV e interpellato sul prossimo capitolo della serie che uscirà, come sempre, entro la fine dell’anno.
Il gioco che dovrebbe dunque concludere per il momento la saga di Assassin’s Creed si prepara quindi a offrire innovazioni maggiori rispetto quanto hanno fatto Brotherhood e Revelations, criticati proprio per la scarsa vena innovativa tra l’uno e l’altro.
Assassin’s Creed è un incredibile franchise e abbiamo un sacco di aspettative positive circa la sua crescita. Siamo soddisfatti del nostro continuo successo ottenuto finora. Negli Stati Uniti, Assassin Creed Revelations è stato in top ten per tutto l’anno solare, il che dimostra che la domanda è sicuramente alta
Ha dichiarato senza nascondere l’entusiasmo per il successo da record dell’ultimo episodio. Guillemot non crede inoltre che la cadenza annuale possa finire per rovinare la serie, anzi può aiutare, a suo parere, a catturare nuovi fan. Sostiene peraltro che proprio grazie a questa strategia, il prossimo episodio sarà il più vasto della serie.
[via]
Commenti (1)