Batman Arkham City durerà 40 ore

di Redazione 1

Sommando la storia principale e le missioni secondarie, Batman Arkham City durerà 40 ore. Lo ha rivelato Sefton Hill, game director della nuova avventura dell’uomo pipistrello, nel corso di un’intervista con The Guardian da cui è emerso che Arkham City conterrà ben 15 ore di gameplay aggiuntivo rispetto alla trama principale del gioco.

In termini di struttura narrativa – ha spiegato Hill – credo che i giochi siano molto più simili a una serie TV ad episodi che a un film. In Batman Arkham City ci sono 15 ore di episodi da completare, ognuno dei quali ha il proprio arco narrativo ma si incastra in un’unica storia centrale“.

Quanto alla durata della parte principale del gioco, il game director ha detto: “Ci vogliono oltre 25 ore per completare la storia principale di Batman Arkham City. Per tenere i giocatori incollati allo schermo per tutto questo tempo, non solo i personaggi e la storia hanno bisogno di progredire ma anche la meccanica di gioco ha bisogno di evolversi e adattarsi a sua volta”, ha concluso Hill.

La data di uscita di Batman Arkham City è stata fissata per il prossimo 21 ottobre su PlayStation 3, Xbox 360 e PC Windows.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>