Come avevamo anticipato un paio di giorni fa, 2K Games e Gearbox Software hanno oggi annunciato ufficialmente che sono in corso i lavori su Borderlands 2, sequel del titolo di successo che ha venduto più di 4 milioni di copie dal suo lancio alla fine del 2009 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Borderlands 2, che arriverà sempre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, uscirà nel corso dell’anno fiscale 2012, in un periodo compreso dunque tra l’1 aprile 2012 e il 31 marzo 2013. Non sono ancora stati divulgati dettagli, ma naturalmente faranno parte del progetto personaggi, armi, ambientazioni, attrezzature, nemici e abilità mai viste prime, insieme ad una storia inedita che amplierà l’universo post-apocalittico di Borderlands.
La prima presentazione ufficiale del gioco avverrà alla GamesCom 2011 di Colonia, cui seguirà un’ulteriore presentazione al Pax Prime di fine agosto. Le prime informazioni potrebbero arrivare però in anticipo grazie allo speciale redatto dall’ultimo numero della rivista americana Game Informer, che dedicherà peraltro a Borderlands 2 anche la copertina di questo mese.
Commenti (2)