Ryan Stefanelli, producer di Darksiders 2, è stato recentemente intervistato sulle pagine di CVG, il portale inglese è riuscito a raccogliere numerose informazioni sulla versione Wii U del gioco.
Per prima cosa Stefanelli ha confermato che Darksiders 2 sarà uno dei titoli di lancio per Wii U, notizia molto interessante che conferma la volontà di Nintendo di riconquistare i giocatori hardcore e il pubblico adulto.
Graficamente il gioco sarà solo leggermente inferiore rispetto alle versioni per PlayStation 3 ed Xbox 360, Vigil Games inoltre sfrutterà il joypad del Wii U per mostrare l’inventario e l’interfaccia, come la barra della salute e la mappa. Lo schermo sarà completamente libero da indicatori, questi ultimi saranno visualizzati sul display del controller.
Il gameplay della versione Wii U sarà identico a quello delle altre versioni, inizialmente THQ aveva pensato di realizzare una sorta di spin-off con una trama diversa ma fortunatamente poi il team ha deciso di non percorrere questa strada.
Darksiders 2 uscirà su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 durante il mese di aprile del 2012, la versione Wii U sarà disponibile al lancio della console, ovvero tra giugno e settembre del prossimo anno.
Commenti (1)