Dead Space 3, negozio online apre i preordini

di Redazione 2

Il rivenditore sudafricano BT Games ha inserito nel proprio listino Dead Space 3, titolo del quale si parla da molto tempo, anche se Electronic Arts e Visceral Games non hanno ancora annunciato niente di concreto in merito.

La data di uscita non è stata indicata, anche la copertina del gioco è assente, così come qualsiasi informazione, a parte un laconico “latest release in the Dead Space franchise”, cosa che poteva scrivere anche mio cugino di quattri anni, obiettivamente.

L’inserimento del gioco nei propri listini potrebbe voler dire un annuncio imminente da parte di Electronic Arts, anche se la cosa non è così scontata. Già in passato BT Games ha svelato l’esistenza di titoloni come Mass Effect 3 e Jak & Daxter HD Collection, nonchè di God Of War 4, anche se questo deve essere ancora presentato ufficialmente.

Di contro, non ci vuole un genio per sapere che prima o poi Dead Space 3 vedrà la luce, Electronic Arts ha sempre voluto creare una trilogia per le avventure di Isaac, a dispetto delle vendite non esaltanti del primo episodio, Dead Space 2 ha venduto decisamente meglio, pur senza raggiungere le cifre di titoli concorrenti.

Per Dead Space 3 si parla di Isaac precipitato su un pianeta ghiacciato (ricorda vagamente Lost Planet come concept), il nostro eroe dovrà vagare per questa terra inospitale cercando di recuperare tutti i pezzi necessari alla riparazione dell’astronave spaziale. A parte questo (potrebbe essere tutto inventato di sana pianta, vi ricordo) su Dead Space 3 non sappiamo assolutamente niente.

C’è chi indica l’uscita del gioco prevista per gennaio 2013 su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U, mentre alcuni analisti pensano che Dead Space 3 uscirà direttamente sulle console di prossima generazione nel 2014. Dead Space 2 è uscito nei primi mesi del 2011, aspettare tre anni per un sequel non è una cosa improbabile, in effetti.

[via]

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>