Deep Silver ha annunciato che si occuperà della commercializzazione in Europa di Catherine, il controverso action-RPG di Atlus realizzato dagli autori della saga di Persona su PlayStation 3 e Xbox 360.
“Catherine è qualcosa di nuovo, di fresco, di emozionante, a differenza di qualsiasi altra cosa nel mondo dei videogiochi – una miscela unica di generi. Questo accordo dimostra ancora una volta che i giochi pubblicati sotto l’etichetta Deep Silver non sono sempre la “stessa cosa””, ha detto Klemens Kundratitz, amministratore delegato di Deep Silver.
“Atlus è lieta di collaborare con un esperto editore appassionato come Deep Silver per il lancio di Catherine in Europa”, ha dichiarato dal canto suo il CEO di Atlus Shinichi Suzuki.
“Come noi, sono sempre interessati a rilasciare contenuti di intrattenimento interessanti per i loro fan. Condividono la nostra convinzione che l’esplorazione senza precedenti nella psicologia operata da Catherine, negli orrori dell’impegno e nelle relazioni, il suo design visivo mozzafiato e il suo frenetico gameplay da puzzle-action/adventure, siano elementi che rendono il gioco un’esperienza imperdibile”, ha continuato.
Catherine avrà la localizzazione testuale in francese, italiano, tedesco e spagnolo.
Commenti (1)