Blizzard ha aggiornato il suo sito ufficiale con l’annuncio della beta di Diablo 3 e un’intervista al game designer Kevin Martens incentrata proprio su questa versione di test dell’atteso hack n slash fantasy. La presentazione della demo è molto allettante ma non viene fornita alcuna indicazione sulla sua data di uscita, di seguito la versione Italiana dell’annuncio:
Dopo interminabili ore passate a consultare antiche profezie, a sfogliare tomi polverosi, abbiamo portato alla luce una messe di nuove informazioni su Diablo III. L’imminente beta test di Diablo III introdurrà tantissime nuove caratteristiche, come una nuova casa d’aste che fornirà ai personaggi un nuovo modo di acquisire armi ed equipaggiamenti. Preparati!
Tra le caratteristiche di Diablo 3 annunciate da Blizzard c’è anche la necessità di avere una connessione Internet sempre attiva per giocare, cosa che scatenato la rivolta di molti fan della saga. Blizzard ha cercato di stemperare la polemica dicendo che il requisito della connessione permanente non c’entra nulla con i DRM antipirateria, ma le critiche continuano a fioccare in Rete. Staremo a vedere se e quanto questa polemica influirà sulle vendite della versione finale del gioco.
[via]
Commenti (1)