Diablo 3, Blizzard conferma la versione console

di Redazione 2

Dopo voci di corridoio, rumors e smentite, adesso arriva la conferma ufficiale da parte di Activision Blizzard, Diablo 3 è in fase di sviluppo anche per console. Il community manager della casa di World Of Warcraft ha confermato su Twitter lo sviluppo della versione console, sotto la direzione di Josh Mosqueira.

Per chi non lo sapesse, Josh Mosqueira è stato in passato il direttore della serie Company Of Heroes, sicuramente un bel biglietto da visita, siamo certi che Josh farà un lavoro certosino nel portare Diablo 3 su console.

Allo stato attuale Blizzard non ha svelato le piattaforme di riferimento e la data di uscita del gioco, del resto anche la data della versione PC è avvolta nel mistero. Qualche giorno fa si parlava del primo febbraio, lo studio ha però smentito la notizia, confermando che Diablo 3 è ancora privo di una data di uscita ufficiale.

Sicuramente il gioco uscirà nel corso del 2012, speriamo di vedere la bellissima limited edition anche su console, sarebbe veramente la ciliegina sulla torta.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>