Final Fantasy 13 è uscito molti mesi fa, tutti noi lo abbiamo finito da secoli – qualcuno anche tre/quattro volte consecutive per scoprirne tutti i segreti – ma di contenuti scaricabili per il gioco ancora non se ne vedono.
Nel dicembre del 2009, eppure, il registra del gioco Motomu Toriyama aveva annunciato che la storia di Final Fantasy 13 sarebbe potuta continuare e che c’erano buone possibilità di vedere delle “belle cose” all’orizzonte. Insomma, la porta ai DLC era stata più che aperta. E allora, dopo cosa è successo?
Incredibile ma vero, in una recente intervista con un magazine giapponese, il buon Toriyama ha ammesso che “c’erano dei piani per i DLC di Final Fantasy 13, ma ora sono scomparsi. Ci scusiamo!“. Tradotto: abbiamo cambiato idea, per ora niente contenuti scaricabili.
Non si fa così!
get paid to upload 4 Dicembre 2010 il 13:31
Wonderful stuff from you, man. Ive read your stuff prior to and youre just too awesome. I enjoy what youve got here, appreciate what youre saying as well as the way you say it. You make it entertaining and you still manage to maintain it smart. I cant wait to read more from you. This is actually a great weblog.