Ghost Recon Future Soldier, un nuovo ritardo lo fa slittare a maggio

di Redazione Commenta


Gli appassionati di videogiochi hanno sicuramente molti difetti, ma soprattutto molte pretese. Ormai, con la moltitudine di console e soprattutto di offerta di titoli presenti sugli scaffali dei negozi, il palato degli utenti è diventato sempre più esigente. Impossibile quindi farla passare liscia a quella sciagurata casa di sviluppo che ha l’ardire di pubblicare un mero clone di qualcosa già presente sul mercato o di propinarci una ciofeca di proporzioni mondiali.

Allo stesso tempo però i videogiocatori devono essere necessariamente dotati di una qualità molto importante, ovvero una pazienza certosina. Questo si può evincere dalle delusioni avute scoprendo che un gioco interessantissimo già pubblicato in suolo nipponico rischia di non vedere mai la luce in una versione occidentale, così come bisogna sopportare i continui ritardi di un titolo molto atteso: qualcuno di voi ha per caso fatto il nome di Ghost Recon Future Soldier?


La saga di sparatutto diventata famosa in tutto il mondo per il grande appeal che ha immediatamente fatto presa sul pubblico, come forse saprete, si appresta a tornare in pompa magna con un rilancio in grande stile che sarà proposto proprio con Ghost Recon Future Soldier, ma questo titolo ci sta facendo davvero impazzire visto che proprio non se la sente ancora di fare bella mostra di sé nei negozi e quindi tanto meno nelle nostre collezioni private.

Già tempo fa vi abbiamo vi abbiamo parlato di un primo ritardo che aveva in vestito questo titolo, prorogandone l’uscita al prossimo marzo. Purtroppo giunge ora notizia che Ghost Recon Future Soldier subirà un ulteriore ritardo visto che dovremo attenderlo non prima di maggio 2012: tutto questo è avvenuto per una lavorazione ulteriore sulle meccaniche di gioco per rendere l’esperienza multiplayer assolutamente definitiva. Speriamo almeno si tratti di tempo ben speso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>