Grand Theft Auto 5, prime immagini tratte dal trailer

di Redazione 1

Kotaku ha vivisezionato il primo trailer di Grand Theft Auto 5 pubblicato nella giornata di ieri ed ha tratto una serie di screenshot che pubblichiamo anche noi nella nostra gallery a fondo pagina. Il trailer del gioco Rockstar ha mandato tutti in visibilio, anche se a dir la verità non ha svelato granchè.

Il protagonista somiglia a Tommy Vercetti, anche se sappiamo con certezza che il doppiatore originale del personaggio (Ray Liotta) non ha presto parte alle sessioni di doppiaggio di Grand Theft Auto 5.

Tecnicamente parlando il trailer mostra un paesaggio mozzafiato, tanto che molti si chiedono se GTA 5 sia un gioco per le attuali piattaforme o per le console next-gen. Rockstar North non ha ancora rivelato nulla in questo senso, tuttavia con ogni probabilità il gioco uscirà su Xbox 360, PC, PlayStation 3 e Wii U, addirittura secondo molti il titolo sarà uno dei giochi di lancio della nuova console Nintendo.

Sappiamo che la trama di GTA 5 sarà incentrata sui soldi e sul rapporto malato delle persone con il denaro, il gioco sarà ambientato a Los Angeles, un ritorno a San Andreas che farà sicuramente piacere ai vecchi fan del gioco omonimo per PlayStation 2. Torneranno le guerre tra gang e ci sarà ampio spazio per il multiplayer, anche in cooperativa. Alcuni rumors confermano che la versione PC uscirà contemporaneamente a quella per console ed avrà addirittura server dedicati per la modalità multigiocatore.

Due parole anche per quanto riguarda il periodo di uscita, Rockstar non ha annunciato nulla in questo senso, tuttavia secondo gli analisti la software house pubblicherà il gioco prima dell’estate 2012, verosimilmente a maggio o giugno. Secondo Patcher GTA 5 sarà pubblicato durante la settimana dell’E3 di Los Angeles o nei giorni a ridosso della fiera.

In effetti è stato così anche per gli ultimi due grandi titolo Rockstar, Grand Theft Auto 4 è uscito alla fine di aprile, mentre Red Dead Redemption è stato rilasciato a fine maggio.

 

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>