Giusto ieri Rockstar ha rilasciato alcune nuove immagini di Grand Theft Auto 5, tre screenshot che hanno subito solleticato il palato degli appassionati di videogiochi. Oggi invece è il rivenditore inglese Zavvi a destare la nostra curiosità, il negozio infatti ha aperto i preordini per il gioco, fissando come data di uscita il 23 novembre 2012.
Una data che sinceramente è apparsa fin da subito ben poco verosimile, visto che ad oggi non sappiamo praticamente niente di certo sul gioco, eppure i responsabili di Zavvi assicurano che la data di uscita è stata comunicata dal loro distributore ed è autentica e reale, se ci sarà uno slittamento ovviamente la data cambierà.
Qualche mese fa sul curriculum di un dipendente Rockstar era riportato ottobre 2012 come mese di uscita ed anche vari analisti concordavano per questa data. Ora invece si parla di novembre, mentre secondo altre fonti Rockstar non ha intenzione di far uscire il gioco nel 2012, bensì nel 2013 o addirittura nella prima metà del 2014. Altre voci invece parlano di console next-gen, con Microsoft che si sarebbe già accapparrata DLC e contenuti extra in esclusiva.
Commenti (1)