Ieri vi abbiamo mostrato nuovi artwork di GTA 5, inoltre sappiamo che presto Rockstar pubblicherà un secondo trailer del gioco. Oggi in rete trapelano altri dettagli sul gioco che saranno contenuti nel corposo speciale che verrà pubblicato da GameInformer di dicembre, disponibile in formato digitale da giovedì e da metà mese in formato cartaceo.
Scopriamo insieme alcuni entusiasmanti dettagli di Grand Theft Auto 5:
- Il personaggio principale è Albert DeSilva, 42enne di origini portoricane, divorziato e con due figli.
- Anche Dougie Vejo sarà tra i personaggi giocabili, si tratta di un giovane criminale appena arrivato in città.
- La trama, sembra, avrà dei punti in comune con quella della serie TV Breaking Bad, con Albert che ha perso tutti i suoi risparmi in un affare poco chiaro.
- Il gioco è ambientato a Los Santos ma ci saranno piccole città satellite da esplorare.
- Carl e Sweet non saranno presenti in Grand Theft Auto 5.
- In GTA 5 sarà nuovamente possibile acquistare gli appartamenti.
- La personalizzazione sarà limitata all’abbigliamento, alla barba e ai capelli. L’aspetto fisico non potrà essere modificato, non ci saranno i tatuaggi.
- Alcuni personaggi di Grand Theft Auto 4 potrebbero fare il loro ritorno.
- In GTA 5 sarà di nuovo possibile modificare e customizzare auto e veicoli.
- La colonna sonora include brani come My Michelle (Guns & Roses), Magic Power (Triumph), California Dreaming (The Beach Boys) e Beautiful (Snoop Dogg)
- Golf, tennis e surf sono sono alcuni dei nuovi minigiochi inclusi.
Questo è quello che sappiamo al momento su Grand Theft Auto 5, per maggiori informazioni dovremo attendere l’arrivo del nuovo numero di GameInformer. GTA 5 sarà disponibile su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 nel corso della primavera 2013, entro fine anno invece potremo rimettere le mani su Grand Theft Auto Vice City, presto disponibile in versione mobile per iOS e Android.
Come anticipato, a breve (forse già nelle prossime ore) Rockstar Games dovrebbe pubblicare un nuovo entusiasmante trailer di Grand Theft Auto 5. Restate sintonizzati su queste pagine per non perderlo.
Commenti (1)