I fan dicono basta. Quattro anni di rispettosa attesa sono troppi anche per loro, e così su Steam è nato il gruppo A Call for Communication (Half-Life) attraverso il quale tutti gli appassionati di Half-Life hanno inteso esprimere tutto il loro disappunto nei confronti di Valve per il silenzio con il quale sta gestendo lo sviluppo di Half-Life 3.
Il gruppo, che ha già superato le 12.000 adesioni, si pone nei confronti di Gabe Newell e soci in maniera pacata ma decisa, tentando di costruire un ponte comunicativo con Valve e non di attaccare il gruppo con offese o insulti che sarebbero fuori luogo anche se l’attesa per Half-Life 3 dovesse durare altri quattro anni (e speriamo vivamente di no!).
Chissà se A Call for Communication (Half-Life) otterrà i risultati sperati, per ora tutto quello che si sa su Half-Life 3 ve lo abbiamo riassunto in un post che, per quanto possibile, cerca di fare chiarezza in questo anfratto buio e paludoso che è diventato lo sviluppo del gioco. Leggetelo se non lo avete ancora fatto.
Commenti (1)