L.A. Noire, la data ufficiale del primo DLC

di Redazione Commenta


Uno dei più celebrati ed amati titoli disponibili per console, apprezzato principalmente da un pubblico maschile ed alquanto giovane, anche se sarebbe più adatto ad un target un po’ più maturo, è senza ombra di dubbio uno qualsiasi degli episodi appartenenti alla saga di GTA. Un trionfale marchio appartenente alla casa di sviluppo Rockstar Games che da anni porta avanti la sua marcia a favore del gioco libero, contro le mille critiche ricevute.

La stessa compagnia è però al lavoro da molto tempo su un altro titolo molto importante che ha molto fatto parlare di sé nei lunghi mesi di sviluppo, trascinando quindi l’attenzione generale della comunità videoludica sull’ambientazione affascinante e volutamente retrò e la nuova struttura di gioco di L.A. Noire, titolo che proprio oggi vedrete far capolino nei vostri negozi di fiducia e che di sicuro molti di voi si accaparreranno. Ma cosa si sa sul futuro della serie?


Il mondo videoludico oggi è davvero irrefrenabile e la semplice e tradizionale uscita nei negozi di un gioco non permette ai giocatori di accontentarsi, tanto da spingere le case di sviluppo a pensare immediatamente al futuro dei propri titoli. Proprio in concomitanza all’arrivo nei negozi di L.A. Noire, la furba Rockstar Games ha già dato fiato alle trombe lanciando ufficialmente la notizia dell’arrivo del primo DLC ufficiale della serie.

Si chiamerà “Nichlson Electroplating arson case” e, come evidentemente si evince traducendo facilmente dall’inglese, avrà come protagonista un caso di incendio da risolvere. Non ci sono molte informazioni al riguardo su questa nuova aggiunta ad un titolo già molto appetitoso di suo, ma sappiamo soltanto la data di lancio ufficiale di questo nuovo caso che sarà disponibile dal prossimo 21 giugno. L’estate inizierà sotto i migliori auspici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>