Anche la terza settimana di novembre è volata, è stata una settimana intensa, che ha visto il debutto di due titoli campioni di incassi: Assassin’s Creed Brotherhood e Need for Speed Hot Pursuit. Ci avviciniamo al Natale ed i produttori sono già in moto per contendersi il posto sotto l’albero dei ragazzi di mezzo mondo.
Vediamo quali sono le novità eclatanti di questi ultimi sette giorni, vi assicuriamo che gli annunci bomba non sono mancati affatto.
Partiamo da Little Big Planet 2, Sony e Media Molecule hanno fatto sapere che il 22 dicembre sarà disponibile la demo del gioco, inoltre il 14 dello stesso mese sarà pubblicato uno spin-off intitolato Sackboy’s Prehistoric Move, disponibile esclusivamente sul PlayStation Network.
In settimana poi abbiamo visto il primo trailer di Sly 4, il video di presentazione di MotoGP 10/11 e due annunci piuttosto eclatanti: Tomb Raider 9 e Transformers War for Cybertron 2. Sono arrivate inoltre alcune indiscrezioni sul film di Uncharted, la pellicola vedrebbe coinvolti nomi come Robert De Niro e Joe Pesci.
Andiamo avanti con una notizia che farà felici i fan di APB, dopo il fallimento commerciale del titolo, il publisher ha deciso di ripubblicare il gioco nel 2011 come prodotto free-to-play. giocabile quindi in maniera completamente gratuita. I fan di Splinter Cell saranno contenti di sapere che UbiSoft ha confermato l’esistenza di una trilogia in HD per la saga ideata da Tom Clancy, in arrivo il prossimo anno.
Electronic Arts ha annunciato Need for Speed Shift 2 Unleashed, mentre Codemasters ha mostrato il primo trailer di Operation Flashpoint Red River. Sempre in tema di annunci, nella primavera del 2011 uscirà LEGO Pirati Dei Caraibi.
Passiamo in casa Sony: la casa giapponese ha fatto sapere che il 12 dicembre sarà una data che i possessori di PlayStation 3 non dimenticheranno mai, per quel giorno è previsto un clamoroso annuncio a sorpresa. Sempre rimanendo in ambito Sony, sono trapelate le prime foto di un devkit PSP 2.
E la prossima settimana? Un solo nome: Gran Turismo 5, il gioco di guida targato Polyphony sarà finalmente disponibile da mercoledì 24 novembre.
Commenti (1)