Il Primo Ministro polacco Donald Tusk si è recentemente incontrato con Barack Obama, in occasione del G8 il presidente degli Stati Uniti ne ha approfittato per fare un giro in Europa, l’incontro con Tusk è stato molto particolare perchè il premier ha pensato di regalare a Obama una copia di The Witcher 2, gioco prodotto proprio in Polonia.
Il governo polacco è fortemente impegnato a far crescere l’industria videoludica locale, sono tantissimi gli sviluppatori con sede in Polonia, da CD Project (gli autori di The Witcher) a People Can Fly (Painkiller e Bulletstorm) senza dimenticare i ragazzi di Techland, al lavoro su Call Of Juarez The Cartel e Dead Island.
Davvero un bel gesto quello di Donald Tusk, crediamo però che Obama non avrà modo di provare The Witcher 2, visto che il presidente usa un Mac alla Casa Bianca, a meno che non abbia, oltre ad OS X, anche una copia di Windows 7 installata sull’hard disk.
[via]
Gmilh 30 Maggio 2011 il 15:29
Cari disinformarti ed oserei dire ignoranti, su Mac è possibile partizionare l’HDD per installarci Windows, comgratulazioni per la figura che ci fate a scrivere orrori del genere.
Fabio 30 Maggio 2011 il 16:40
@Gmilh
“a meno che non abbia, oltre ad OS X, anche una copia di Windows 7 installata sull’hard disk.”
quanta violenza nello scrivere un commento…